top of page

La prima visita

Durante il primo incontro verrà effettuata un'anamnesi completa del paziente, comprensiva di una visione di eventuali analisi del sangue recentemente effettuate.

​

Verrà effettuata un'alisi della composizione corporea attraverso l'utilizzo di una bilancia impedenziometrica, che fornirà una valutazione quantitativa in termini di massa magra, massa grassa, acqua corporea e metabolismo basale.

​

Verrà cucito sul paziente un piano alimentare personalizzato in base alle condizionI fisio-patologiche, alle proprie esigenze e obbiettivi da raggiungere.

Visite successive

Durante gli incontri successivi verrano effettuati controlli sulle variazioni della composizione corporea del paziente con l'eventuale variazione del pano alimentare.

Consulenze  Online

Per tutti coloro che presentano difficoltà a raggiungermi nelle sedi di lavoro, è possibile effettuare una consulenza online, durante la quale il paziente stesso sarà tenuto a occuparsi personalmente della misurazione delle proprie circonferenze corporee e del proprio peso.

​

Anche tramite consulto online verrà cucito sul paziente un piano alimentare personalizzato in base alle condizione fisio-patologiche e alle sue diverse esigenze e obbiettivi da raggiungere.

​

​

bottom of page